Come realizzare una pista da corsa nel cortile per bambini?

Puoi creare una pista da corsa nel cortile su cui correre
Se i tuoi bambini si divertono a giocare con le macchinine, puoi creare una pista da corsa nel cortile su cui correre.

Se i tuoi bambini si divertono a giocare con le macchinine, puoi creare una pista da corsa nel cortile su cui correre. Per i fai-da-te più ambiziosi, puoi gettare una pista concreta su cui i tuoi bambini potranno giocare per anni. Se vuoi creare qualcosa di un po' meno permanente, puoi anche creare una pista posando dei mattoni di pavimentazione per creare un percorso. Inoltre, puoi tagliare a metà un noodle da piscina per divertirti con le corse automobilistiche a gravità.

Metodo 1 di 4: posa di una pista da corsa in cemento

  1. 1
    Determina la larghezza della pista. Prima di mappare qualsiasi cosa, determina quante corsie avrà la tua traccia. Avrà due come una strada normale o avrà quattro corsie come alcuni set da corsa giocattolo? Per ottenere le dimensioni giuste, misura la larghezza di una delle macchinine di tuo figlio. Ogni corsia della pista dovrebbe essere sufficientemente ampia da ospitare un'auto. Quindi moltiplica la larghezza dell'auto per il numero di tracce che desideri. Questo dovrebbe darti una stima approssimativa di quanto larga dovrebbe essere la pista.
    • Ad esempio, se le macchinine di tuo figlio sono larghe 2,54 cm, il tuo cingolo dovrà essere largo più di 10,16 cm. Ciò garantirà un piccolo spazio tra ogni auto in modo che non siano imballate strettamente insieme.
  2. 2
    Segna la tua traccia. Con un po' di spago o corda, traccia il percorso della pista. Stendi la corda, cercando di creare buone curve e curve per le macchinine del tuo bambino. Se vuoi tracciare la pista in dettaglio, considera di piantare due file di picchetti e legare la corda attorno a loro per creare il contorno della pista.
    • Dovresti anche usare la stringa per misurare la lunghezza della tua traccia. Questo ti aiuterà a determinare quanto Bricktor ti serve.
  3. 3
    Scava una trincea. Una volta tracciata la traccia, vorrai scavarla. Con una pala, scava una trincea della larghezza desiderata e profonda circa quattro pollici (100 mm). Se stai scavando in un'area del tuo giardino dove ci sono zolle, potresti considerare di tagliare l'erba e ripiantarla altrove.
    • Evita di scavare nelle radici di alberi o cespugli vicini. L'esposizione delle loro radici può uccidere la pianta. Inoltre, le radici potrebbero eventualmente deformare la tua traccia.
  4. 4
    Rivestire la trincea con bricktor. Srotolare il Bricktor e rivestire il fondo della trincea. Il Bricktor fornisce un supporto aggiuntivo e previene la fessurazione del calcestruzzo. Questo sarà particolarmente importante se vivi in un luogo che subisce notevoli sbalzi di temperatura stagionali.
    • Assicurati di utilizzare le tue misure della pista per acquistare abbastanza Bricktor per coprire la lunghezza della tua pista. La maggior parte dei rotoli di Bricktor ha misurazioni che ti aiuteranno a sapere quanta area coprono.
  5. 5
    Mescola il cemento. In una grande carriola, unisci 0,75 di cemento e 0,75 di sabbia. Quindi aggiungere una piccola quantità di acqua e mescolare con la pala. Questa miscela dovrebbe essere zuppa. Quindi aggiungere i restanti 0,25 della sabbia e del cemento e continuare a mescolare. Mescolare fino a quando il composto è umido e denso ma non denso.
    • Puoi anche aggiungere polvere di ossido nero al mix per dargli un colore nero.
    • Per i migliori risultati, seguire le istruzioni del produttore sulla miscela di cemento.
  6. 6
    Stendi il cemento. Una volta che il cemento è denso, dovresti usare la pala per versarlo nella trincea. Riempi l'intera trincea e poi usa un frattazzo di legno e una cazzuola per livellarla e creare una superficie piana per la pista. Una volta livellato, lasciare asciugare il cemento per almeno 24 ore.
    • Assicurati di seguire le istruzioni del produttore sul tempo di asciugatura del cemento.
  7. 7
    Disegna delle linee. Prendi un pezzo di gesso giallo e traccia delle linee sulla pista per creare le corsie. Inoltre, puoi anche dipingere su linee o creare stencil e linee di vernice spray e segnali stradali. Sii creativo come vorresti decorare la pista.
Chiedi ai tuoi figli di posizionare le loro auto in cima alla pista
Chiedi ai tuoi figli di posizionare le loro auto in cima alla pista e poi lasciarle andare per correre.

Metodo 2 di 4: costruire una pista da corsa in mattoni

  1. 1
    Traccia la traccia. Trova un posto nel tuo cortile dove vorresti costruire la pista. Scegli un luogo relativamente piatto dove non ucciderai l'erba. Dovrebbe anche essere abbastanza grande da ospitare la pista. Tuttavia, poiché stai usando i mattoni, puoi anche regolare la traccia secondo necessità.
    • Chiedi ai tuoi figli di aiutarti a tracciare la pista in modo che ottengano un percorso divertente che hanno aiutato a progettare.
  2. 2
    Disponi i blocchi. Disporre i blocchi da un capo all'altro per creare la traccia. Sperimenta con percorsi e design diversi. Alla fine, vorrai una traccia che si ritorni su se stessa. Tuttavia, puoi scegliere qualsiasi design adatto a te e a tuo figlio.
    • Se vuoi collegare i blocchi in modo permanente, considera di collegare i mattoni con adesivo paesaggistico una volta che hai tracciato la tua traccia.
    • Se vuoi creare curve nel tuo tracciato, prendi in considerazione l'uso del gesso per disegnare linee arrotondate agli angoli.
  3. 3
    Aggiungi corsie. Prendi un pezzo di gesso giallo e segna una linea al centro di ogni blocco. Può essere una linea retta o una serie di trattini come su un'autostrada. Puoi anche posizionare una grande pietra del patio vicino alla pista e tracciare linee di parcheggio su di essa per creare un parcheggio per la tua pista.
Assicurati di utilizzare le tue misure della pista per acquistare abbastanza Bricktor per coprire
Assicurati di utilizzare le tue misure della pista per acquistare abbastanza Bricktor per coprire la lunghezza della tua pista.

Metodo 3 di 4: creazione di una pista da corsa per noodle in piscina

  1. 1
    Tagliare la pasta a metà. Con un coltello seghettato, tagliate la pasta a metà nel senso della lunghezza. Per ottenere un taglio dritto, considera di tagliare lungo un lato della pasta. Quindi usa il primo taglio per guidare il coltello mentre tagli l'altro lato. Questo dovrebbe darti due metà pari con scanalature nel mezzo.
    • Se vuoi fare quattro corsie, puoi tagliare un altro noodle allo stesso modo. Puoi ripetere questo passaggio per creare tutte le tracce che desideri.
  2. 2
    Incolla i lati insieme. Adagiate le tagliatelle una accanto all'altra su una superficie piana. Prendi una pistola per colla a caldo e fai scorrere una goccia di colla appena sotto il taglio su una delle metà della pasta. Con la scanalatura rivolta verso l'alto, premi insieme i lati delle metà della pasta, schiacciando la colla tra di loro. Tieni premuto per alcuni secondi.
    • Ripetere questo passaggio per collegare eventuali tracce aggiuntive.
  3. 3
    Aggiungi alcune bandiere e un traguardo. Prendi il cartoncino e ritaglia dei piccoli triangoli con un paio di forbici. Fissa con del nastro adesivo o incolla i triangoli agli stuzzicadenti e poi incollali lungo il lato del binario. Infine, ritaglia un pezzo rettangolare della larghezza dei due binari e attacca uno stuzzicadenti a ciascuna estremità. Scrivi "Fine" su un lato del foglio e incollalo all'estremità inferiore della traccia.
  4. 4
    Sostieni la pista. Posiziona il binario su una sedia, un tavolo, una panca o qualsiasi cosa che gli dia una certa pendenza verso il basso. Più alto è l'angolo, più veloci andranno le auto. Chiedi ai tuoi figli di posizionare le loro auto in cima alla pista e poi lasciarle andare per correre.
Puoi gettare una pista concreta su cui i tuoi bambini potranno giocare per anni
Per i fai-da-te più ambiziosi, puoi gettare una pista concreta su cui i tuoi bambini potranno giocare per anni.

Metodo 4 di 4: creare una traccia semplice

  1. 1
    Falciare una pista nell'erba. Se vuoi creare una pista che non durerà molto a lungo, potresti prendere in considerazione l'idea di tagliare le corsie nell'erba del tuo giardino. Puoi tagliare una pista nell'erba alta o regolare il piatto del tuo tosaerba e tagliare un percorso leggermente più basso dell'altra erba che hai falciato. Intreccia semplicemente un percorso mentre falci e hai creato una traccia temporanea.
    • Se vuoi assegnare le corsie della pista, considera l'uso di vernice spray per mapparle.
    • La larghezza del piatto di taglio determinerà la larghezza della carreggiata. Più ampio è il piatto di taglio, più ampia è la carreggiata.
  2. 2
    Disegna una traccia con il gesso. Se hai una grande lastra di cemento o cemento nel tuo cortile, come un patio o un campo da basket, puoi creare una pista usando il gesso. Tutto quello che devi fare è liberare l'area e tracciare una traccia. Aggiungi tutte le corsie di cui hai bisogno e qualsiasi schizzo dei segnali stradali.
    • A seconda dello spazio disponibile, puoi creare un binario largo quanto vuoi.
  3. 3
    Vernicia a spruzzo una pista. Prendi della vernice spray gialla o bianca e segna una traccia. Puoi rendere la pista abbastanza piccola per i giocattoli dei tuoi bambini o abbastanza grande per farli correre da soli. Una volta che la vernice si è asciugata, i tuoi bambini possono iniziare a correre.
    • Per l'erba, puoi usare la normale vernice spray. Tuttavia, il contorno della tua traccia potrebbe essere visibile per alcune settimane. Evita la verniciatura a spruzzo su qualsiasi cemento perché la pista sarà visibile per mesi.
    • A seconda delle dimensioni delle auto, puoi allargare la pista quanto vuoi.

Cose di cui avrai bisogno

Pista in cemento

  • Corda e puntate piccole
  • Bricktor
  • 2 sacchi di sabbia
  • 2 sacchi di miscela di cemento
  • Carriola
  • Galleggiante in legno
  • Cazzuola
  • Polvere di ossido nero
  • Pala
  • Gesso giallo o vernice

Pista di mattoni

  • Una pietra da patio grigia 12"x12"
  • 10-15 4 x8 grigio mattoni finitrice
  • Adesivo paesaggistico
  • Spazzola
  • Gesso giallo o vernice

Pista di noodle in piscina

  • Una tagliatella da piscina extra large
  • Coltello seghettato
  • Colla calda
  • stuzzicadenti
  • Foglio delle istruzioni
  • Forbici
  • Nastro o colla
  • marcatori
Questo sito utilizza i cookie per l'analisi del traffico e per la personalizzazione degli annunci. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni visita la nostra norme sulla privacy.
FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedInGoogle+YoutubeRedditDribbbleBehanceGithubCodePenWhatsappEmail