Come caricare un video TikTok dal tuo PC o Mac?

Dovrai accedere con un account TikTok da https://tiktok.com/
Per fare ciò, dovrai accedere con un account TikTok da https://tiktok.com/ e quindi caricare il tuo video.

Questa guida ti mostrerà come caricare un video TikTok dal tuo PC o Mac. Per fare ciò, dovrai accedere con un account TikTok da https://tiktok.com/ e quindi caricare il tuo video. I video TikTok sono limitati a 60 secondi, ma la maggior parte ha una durata compresa tra 3 e 15 secondi.

Passi

  1. 1
    Vai al sito web di tiktok. Per farlo, digita nella barra degli indirizzi: https://tiktok.com/.
  2. 2
    Fare clic sul pulsante "Guarda ora" nella parte superiore dello schermo. Questo lancerà il portale web TikTok.
  3. 3
    Fare clic sul pulsante "carica" nell'angolo. Questo ha una nuvola con una freccia che lo attraversa.
  4. 4
    Accedi con il tuo account tiktok se non lo hai già fatto. Seleziona il metodo con cui accedere. Se non hai già un account, scarica l'app TikTok e crea un account lì. Quindi, segui le istruzioni sullo schermo per accedere.
  5. 5
    Seleziona il tuo video da caricare. Il video che carichi deve avere una risoluzione di 720p o superiore, essere compreso tra 3 e 60 secondi ed essere in formato.mp4 o.webm.
    • Devi aver caricato un video prima di poter selezionare la copertina o il post.
    Questo pubblicherà il tuo video
    Questo pubblicherà il tuo video e terminerà il caricamento.
  6. 6
    Inserisci una didascalia. Qui è dove puoi inserire hashtag, taggare gli utenti o aggiungere una descrizione del tuo video. La lunghezza massima dei sottotitoli è di 100 caratteri.
  7. 7
    Seleziona una copertina. Trascina la copertina sullo schermo per sceglierne una. Questa sarà la copertina che le persone vedranno prima di fare clic sul tuo video.
  8. 8
    Modifica le impostazioni sulla privacy. Usa i pulsanti di opzione per controllare se tutti, amici o nessuno possono visualizzare i tuoi video. Usa le caselle di controllo per abilitare/disabilitare il duetto.
    • Se il tuo account è privato, solo i follower possono vedere i tuoi video per impostazione predefinita e nessuno può duettare il tuo video.
  9. 9
    Seleziona Posta. Questo pubblicherà il tuo video e terminerà il caricamento. Potrebbe volerci un po' di tempo prima che venga visualizzato nel feed video.
Questo sito utilizza i cookie per l'analisi del traffico e per la personalizzazione degli annunci. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni visita la nostra norme sulla privacy.
FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedInGoogle+YoutubeRedditDribbbleBehanceGithubCodePenWhatsappEmail