Come scegliere le migliori impostazioni di rendering su Blender?

La scelta delle impostazioni necessarie per il rendering è molto cruciale per realizzare la migliore
La scelta delle impostazioni necessarie per il rendering è molto cruciale per realizzare la migliore e più efficiente arte.

La scelta delle impostazioni necessarie per il rendering è molto cruciale per realizzare la migliore e più efficiente arte. Questi passaggi mostreranno quali sono i controlli più utilizzati per i rendering interni di Blender. Se vuoi entrare in opzioni più complesse, prova a leggere le descrizioni di ciascun pulsante.

Passi

  1. 1
    Scegli una directory di output. Scegli anche un tipo di file.
  2. 2
    Scegli una risoluzione. 1920x1080px è l'impostazione predefinita, ma potresti volerlo cambiare. Inoltre, sotto, prova a utilizzare una dimensione (proporzionale) più piccola. 100% è la dimensione che hai specificato a destra. Il 50% ridurrà il tempo di rendering a circa 0,25 o più, quindi usalo per l'anteprima.
  3. 3
    Fare clic sui livelli di rendering necessari per il rendering e la composizione in seguito. Se non stai effettuando la composizione, non dovrai scegliere le impostazioni dei livelli.
  4. 4
    Scegli le opzioni di ombreggiatura. Questi influenzeranno la qualità del rendering e la velocità. Disabilita uno o due per visualizzare solo l'anteprima del tuo lavoro.
  5. 5
    Scegli un numero di campione anti-alias. Più alto è il numero, migliore sarà il rendering, a discapito del tempo.
    Scegli anche un tipo di file
    Scegli anche un tipo di file.
  6. 6
    Aggiungi l'effetto movimento, se lo desideri.
  7. 7
    Seleziona 'do composite' se stai usando nodi compositi.
  8. 8
    Scegli le tue impostazioni di prestazione corrette. Dovrebbe andare bene per impostazione predefinita, ma assicurati, se questo è sbagliato, i tuoi tempi di rendering saranno molto più lenti.
  9. 9
    Premi il rendering! F12 o il pulsante Rendering immagine o animazione. Scegli anche se vuoi vedere il rendering su un'altra finestra o nella finestra principale.

Suggerimenti

  • È possibile interrompere la lettura premendo il tasto Esc.
    1. Vai al task manager

Avvertenze

  • La scelta di Avi come tipo di file di output potrebbe causare l'arresto anomalo di Blender. Salva prima del rendering.

Cose di cui avrai bisogno

  • Frullatore (software 3D)
Articoli correlati
  1. Come fare un bicchiere di vino nel frullatore?
  2. Come calcolare la pendenza in Excel?
  3. Come consolidare in Excel?
  4. Come aggiornare Excel?
  5. Come bloccare le celle in Excel?
  6. Come ordinare i livelli in Microsoft Publisher?
Questo sito utilizza i cookie per l'analisi del traffico e per la personalizzazione degli annunci. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni visita la nostra norme sulla privacy.
FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedInGoogle+YoutubeRedditDribbbleBehanceGithubCodePenWhatsappEmail