Come rendere felici tutti i sim di una famiglia?

1. Costruisci una casa con tutti i comfort di cui i tuoi sim hanno bisogno.
2. Assicurati che le esigenze dei tuoi sim siano soddisfatte.
3. Mantieni pulita la casa dei tuoi sim.
4. Migliora i tuoi servizi ed elettrodomestici.
5. Completa capricci.
6. Acquista pozioni e tratti dal Rewards Store.
7. Premere Maiusc+ctrl+c per aprire la console.
8. Digita " testingcheats true " e premi Invio per attivare i trucchi.
9. Digita " sims.fill_all_commodities " e premi Invio per rendere felici tutti i tuoi sim.

Questa guida ti insegna come rendere felici tutti i tuoi Sims
Questa guida ti insegna come rendere felici tutti i tuoi Sims, sia usando cheat che senza cheat in The Sims 4.

I tuoi Sims ti stanno facendo impazzire? Hanno davvero fame, sono super stanchi e hanno un gran bisogno di usare il bagno? Questa guida ti insegna come rendere felici tutti i tuoi Sims, sia usando cheat che senza cheat in The Sims 4.

Metodo 1 di 2: rendere felici i tuoi sim senza trucchi

  1. 1
    Costruisci una casa che abbia ciò di cui i tuoi sim hanno bisogno. Anche se stai appena iniziando un nuovo gioco e non hai molti simoleon, assicurati che il lotto dei tuoi Sims disponga di tutti i comfort di cui hanno bisogno. Hanno bisogno di un letto in cui dormire, una cucina con lavello, fornelli e frigorifero, un bagno con wc, lavabo e doccia o vasca, e una TV, uno stereo o alcuni libri per l'intrattenimento. Una comodità che viene spesso trascurata sono i bidoni della spazzatura. Assicurati di avere bidoni della spazzatura sia all'interno che un grande bidone della spazzatura all'esterno del tuo lotto.
    • Per accedere alla modalità di costruzione, seleziona l'icona che ricorda un martello e una chiave inglese nell'angolo in alto a destra dello schermo. Qui puoi aggiungere alla tua casa o acquistare servizi.
  2. 2
    Imposta l'autonomia della sim al massimo. Impostare l'autonomia dei Sim al massimo consente ai Sim di agire per conto proprio e soddisfare i propri bisogni da soli. Utilizzare i seguenti passaggi per impostare l'autonomia della Sim al massimo:
    • Seleziona l'icona con tre punti (...) nell'angolo in alto a destra.
    • Seleziona Opzioni di gioco.
    • Seleziona Gameplay nel menu della barra laterale a sinistra.
    • Utilizza il menu a discesa accanto a "Autonomia" per selezionare Completo.
    • Deseleziona "Disabilita l'autonomia per la Sim selezionata".
    • Seleziona Applica modifiche nell'angolo inferiore sinistro della finestra delle opzioni.
  3. 3
    Controlla le esigenze dei tuoi sim. Per verificare le esigenze dei tuoi Sim, seleziona l'immagine del Sim nella parte inferiore dello schermo, quindi seleziona l'icona che assomiglia a un'emoji con un'icona a forma di freccia accanto nell'angolo in basso a destra. Se qualcuno dei bisogni di voi Sims è rosso, è necessario occuparsene immediatamente. Se i loro bisogni sono gialli o arancioni, dovranno essere curati presto. Le esigenze dei tuoi Sims sono le seguenti:
    • Vescica: se la vescica è bassa, fai clic sulla toilette e seleziona Usa per mandarli in bagno.
    • Fame: se hanno fame, fai clic sul frigorifero per fargli mangiare un pasto veloce o gli avanzi. Puoi anche fare clic sul fornello, sul microonde o sul grill per farli cucinare o servire un pasto.
    • Energia: se l'energia del tuo Sim è bassa, fai clic su un letto o un divano e chiedi al tuo Sim di sdraiarsi per un pisolino o di andare a letto. Puoi anche fargli bere un drink energetico o preparare il caffè con una caffettiera.
    • Divertimento: se il divertimento del tuo Sim è scarso, chiedigli di guardare la TV, leggere un libro, ascoltare musica, giocare a un videogioco oa qualsiasi altra attività divertente.
    • Sociale: se il social del tuo Sim è basso, fallo interagire con altri Sims nella tua famiglia. Se non ci sono altri Sim nella tua famiglia, seleziona l'icona del telefono nella parte inferiore dello schermo e chiedi loro di chiamare un altro Sim in città. Puoi anche usare il telefono per farli viaggiare in uno dei luoghi della città per interagire con altri Sims.
    • Igiene: se l'igiene del tuo Sim è scarsa, seleziona la doccia o la vasca da bagno e chiedigli di fare la doccia o il bagno.
    Questo tratto rende felici i Sims più piccoli
    Traits.equip_trait happy_toddler: questo tratto rende felici i Sims più piccoli.
  4. 4
    Mantieni pulita la tua casa. A meno che il tuo Sim non abbia il tratto sciatto, la maggior parte dei Sims odia una casa disordinata. Se trovi cumuli di spazzatura, chiedi a uno dei tuoi Sim di gettarli nella spazzatura. Se ci sono dei piatti fuori, chiedi a uno dei tuoi Sim di lavarli e metterli via. Se un piano di lavoro, un lavandino o una doccia sembrano macchiati, chiedi a uno dei tuoi Sim di pulirli. Se esce gas verde dal bagno, chiedi a uno dei tuoi Sim di pulirlo.
  5. 5
    Migliora i tuoi servizi. Man mano che i tuoi Sim ottengono promozioni e guadagnano più simoleon, acquista articoli per la casa migliori. Se uno dei tuoi Sims si sveglia con la schiena dolorante, aggiorna il letto. Se gli apparecchi continuano a rompersi o a prendere fuoco, sostituiscili con altri migliori. Puoi anche ottenere docce, lavandini e servizi igienici che non devono essere puliti così spesso.
  6. 6
    Completi capricci. I capricci sono compiti facoltativi che i tuoi Sims vogliono svolgere. Appaiono come fumetti sopra la testa del tuo Sim nell'angolo in basso a sinistra dello schermo. Seleziona un fumetto per visualizzare le informazioni sul capriccio. I capricci sono di solito compiti come "Chatta con altri Sims", "Balla con la musica", "Guarda la TV", ecc. Non solo completare i capricci rende i tuoi Sims più felici, ma guadagnano anche punti premio.
  7. 7
    Acquista pozioni o tratti dal negozio delle ricompense. Per accedere al Rewards Store, seleziona l'icona Aspirazioni nell'angolo in basso a destra. È la grande icona a forma di esagono. Quindi seleziona l'icona che assomiglia a un regalo nell'angolo in alto a destra della finestra pop-up. Questo visualizza il Negozio dei premi. Puoi usare i tuoi punti Rewards per acquistare pozioni e tratti. Una pozione felice renderà il tuo Sim immediatamente felice per un po'. Puoi anche acquistare tratti che riducono o eliminano alcuni dei bisogni del tuo Sim.
Premi Invio per rendere felici tutti i tuoi sim
Digita "sims.fill_all_commodities" e premi Invio per rendere felici tutti i tuoi sim.

Metodo 2 di 2: rendere felici i tuoi sim usando i trucchi

  1. 1
    Carica un gioco sims 4. Avvia una partita a The Sims 4 e carica una partita con i Sims che vuoi rendere felici.
  2. 2
    Apri la console. La console è un terminale di testo in-game che puoi usare per inserire trucchi e comandi. Per aprire la console su PC, premi Shift+ Ctrl+ C. Su Xbox One premi RT+ LT+ R+ L contemporaneamente. Su Playstation 4, premi R1+ L1+ R2+ L2 contemporaneamente.
  3. 3
    Digitare testingcheats true e premere enter. Ciò abilita i cheat sul tuo gioco.
    • Attenzione: l' attivazione dei cheat disabiliterà permanentemente gli obiettivi/trofei per il salvataggio di gioco che hai caricato. Se vuoi continuare a guadagnare obiettivi o trofei, dovrai iniziare una nuova partita senza trucchi.
    Rendere felici i tuoi sim usando i trucchi
    Metodo 2 di 2: rendere felici i tuoi sim usando i trucchi.
  4. 4
    Digitare sims.fill_all_commodities e premere enter. Questo trucco soddisfa le esigenze di tutti i tuoi Sims nella tua famiglia e imposta immediatamente il loro stato d'animo su Felice (o un altro stato d'animo positivo).
    • Per rendere felice un singolo Sim, premi Esc per uscire dalla console. Tieni premuto Shifte fai clic su un Sim. Seleziona Cheat need e quindi seleziona Rendi felice.
  5. 5
    Usa il trucco del tratto equipaggiamento. Puoi usare il trucco dei tratti di equipaggiamento per cambiare in modo permanente i tratti dei tuoi Sims ed eliminare alcuni dei loro tratti più fastidiosi. Dopo aver abilitato i trucchi, seleziona un Sim e digita uno dei seguenti trucchi nella console e premi Enterper cambiare i loro tratti e aiutarli a rimanere felici:
    • traits.equip_trait Carefree: Questo tratto rende il tuo Sim spensierato in modo che non diventi mai teso.
    • traits.equip_trait HardlyHungry: Questo tratto rende il tuo Sim meno affamato.
    • traits.equip_trait NeverWeary: Questo tratto fa sì che il tuo Sim abbia meno bisogno di dormire.
    • traits.equip_trait Player: Questo tratto consente al Sim di fare ciò che vuole senza far ingelosire gli altri Sim.
    • traits.equip_trait Shameless: Questo tratto rende il tuo Sim mai imbarazzato.
    • traits.equip_trait SteelBladder: Questo tratto consente al tuo Sim di usare raramente il bagno.
    • traits.equip_trait happy_toddler: Questo tratto rende felici i Sims bambini.

Cose di cui avrai bisogno

  • The Sims 4

Domande e risposte

  • Come posso ottenere un cheat box dalla Deluxe Edition?
    Fai la stessa cosa che hai fatto per aprire il cheat box in qualsiasi altra edizione. Su PS4, sono tutti i trigger contemporaneamente.

Questo sito utilizza i cookie per l'analisi del traffico e per la personalizzazione degli annunci. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni visita la nostra norme sulla privacy.
FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedInGoogle+YoutubeRedditDribbbleBehanceGithubCodePenWhatsappEmail