Come eseguire uno swing di base (6 conteggi)?

Il passo rock (che richiede entrambi i piedi) richiede cinque-sei
Il conteggio è: il primo passo richiede uno-due, il secondo passo richiede tre-quattro e il passo rock (che richiede entrambi i piedi) richiede cinque-sei.

Questo è il passo fondamentale della danza swing a 6 tempi, per chi l'ha dimenticato e per chi non l'ha mai saputo...

Passi

  1. 1
    Stai in piedi di fronte al tuo partner, i piedi paralleli: il piede sinistro di seguire (di solito la donna) è puntato tra i piedi del leader. Il piombo dovrebbe tenere le mani del compagno in una stretta di mano libera, dove le sue mani sono incrociate sulle sue. Il guinzaglio dovrebbe tenere le mani vicino al livello della vita del compagno, quindi l' altezza corretta varierà con il seguito. Questa posizione è Posizione Aperta.
  2. 2
    Guida i passi sul suo piede L, segui i passi sul suo piede R. Se dimentichi quale è quale, ricorda che la signora ha sempre ragione. Ha-ha, quella vecchia castagna.
  3. 3
    Guida i passi sul suo piede R, segui i passi sul suo L.
  4. 4
    E ora: il passo rock! Il follow oscilla sulla sua R, il piombo sulla sua L. Prendi quel piede e posizionalo proprio dietro il tuo tallone opposto, spostando il peso dietro di te. Fai un passo indietro sul piede opposto, quindi il passo va: Destra-sinistra per seguire, Sinistra-destra per condurre.
  5. 5
    E siamo tornati al primo passaggio, quindi riporta il piede a dondolo nella posizione originale per il primo conteggio del secondo schema di base.
Guida i passi sul suo piede R
Guida i passi sul suo piede R, segui i passi sul suo L. 4 E ora: il passo rock!

Suggerimenti

  • Il conteggio è: il primo passo richiede uno-due, il secondo passo richiede tre-quattro e il passo rock (che richiede entrambi i piedi) richiede cinque-sei.
  • Questi passaggi sono per lo più solo sollevare i piedi in posizione e rimetterli a terra. Prova a eseguirli a tempo di musica o di conteggio.
  • Buone canzoni swing per cominciare: "Tainted Love" di Soft Cell è una buona canzone lenta, "Wake Me Up Before You Go-Go" di Wham! è un buon veloce. Ascoltare e ballare queste canzoni dovrebbe darti un'idea della buona musica swing.
  • Fai un passo leggero, non calpestare. Lo swing è un ballo spensierato, veloce e divertente.
  • Lo swing può essere eseguito su un sacco di musica rock e jazz: se hai un conteggio di 1, probabilmente sarai in grado di ottenere uno swing. Funzionerà meglio con le canzoni con uno "swing", in cui il ritmo è leggermente indietro.
  • Questa danza è una misura a 6 tempi, quindi nella musica regolare a 1 tempo, ogni pattern occuperà una misura e mezza di seconda misura. Non è importante che tu lo sappia ora, ma ti riprenderai per iniziare dal primo battito della musica sulla tua terza base.

Avvertenze

  • Una volta che hai passato le basi alcune volte, smetti di guardarti i piedi! Guarda il tuo compagno.
  • L' errore più comune per i principianti è mettere il gradino a diversi metri di distanza dal resto del livello base. Non dovresti fare un grande passo, mirare proprio dietro il piede opposto.

Domande e risposte

  • Qual è il momento migliore della giornata per prendere una statina?
    È meglio prendere le statine di notte, poiché l'enzima che produce il colesterolo è più attivo di notte. Inoltre, alcune statine hanno un'emivita inferiore a sei ore e funzionano meglio di notte.

Articoli correlati
  1. Come leggere la poesia?
  2. Come ballare hardcore?
  3. Come produrre un musical per bambini dall'inizio alla fine?
  4. Come eseguire un monologo?
  5. Come fare un'audizione per un musical giovanile?
  6. Come richiedere il sopravvissuto?
Questo sito utilizza i cookie per l'analisi del traffico e per la personalizzazione degli annunci. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni visita la nostra norme sulla privacy.
FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedInGoogle+YoutubeRedditDribbbleBehanceGithubCodePenWhatsappEmail