Come mangiare un burrito?

Per mangiare un burrito, inizia mettendo il burrito in posizione verticale e staccando la pellicola da 1-5 centimetri. Quindi, tieni il burrito con entrambe le mani, dai un morso da uno degli angoli e fatti strada attraverso il burrito. Mentre mangi il tuo burrito, lascialo riposare sul tavolo mentre mastichi o chiacchieri in modo che il contenuto non si raccolga sul fondo e fai pressione sulla tortilla e sulla pellicola. In alternativa, puoi tagliare il burrito a metà mentre è ancora avvolto nella carta stagnola in modo da doverne maneggiare solo una porzione alla volta. Per imparare a mantenerti pulito mentre mangi il tuo burrito, continua a leggere!

Per mangiare un burrito
Per mangiare un burrito, inizia mettendo il burrito in posizione verticale e sbucciando il foglio di 1-5 centimetri.

I burritos sono serviti in fast food, bancarelle di taco e ristoranti messicani alla moda. Puoi persino crearli da solo. Ma una cosa del mangiare un burrito è che può essere un'impresa ingombrante. La tortilla può staccarsi o aprirsi, causando la fuoriuscita del ripieno e lasciandoti con un bel pasticcio. Imparare a mangiare un burrito nel modo corretto ti consentirà di concentrarti sul goderne il sapore e non tanto sull'impedire che il burrito si sfaldi.

Parte 1 di 2: mangiare il burrito

  1. 1
    Non scartare l'intero burrito. La carta stagnola sarà la chiave per evitare che il burrito cada a pezzi mentre lo mangi. La tortilla da sola potrebbe non essere avvolta abbastanza strettamente da contenere tutti gli ingredienti.
  2. 2
    Metti il burrito in posizione verticale. Mentre è ancora avvolto nella pellicola, posiziona il burrito su un'estremità in modo che sia perpendicolare al tavolo. Un burrito ben avvolto dovrebbe essere in grado di reggersi in piedi da solo, ma questo non è necessario per il tuo divertimento.
  3. 3
    Sbucciare la pellicola di circa un pollice o due. Apri la pellicola all'estremità superiore. Sbucciare il burrito come se stessi scartando un rotolo di caramelle salvavita, ma non scartarlo completamente. Strappare il pezzo di carta stagnola sciolto e metterlo da parte. Il foglio rimanente fisserà il fondo del burrito mantenendo la sua integrità strutturale mentre lo mangi.
    • Se finisci per scartare completamente il burrito, puoi provare a usare la pellicola come supporto riavvolgendone un po' intorno al fondo.
  4. 4
    Usa due mani. Afferra il tuo burrito con entrambe le mani per mantenerlo stabile. Se non sei in un ristorante di lusso, puoi tenere il burrito sul tavolo e avvicinarti per addentarlo nelle prime fasi. Alla fine dovrai portarlo alla bocca.
    • Quando lo sollevi dal tavolo per mordere, tienilo con entrambe le mani.
    • Non stringere troppo il burrito. Corri il rischio di bucare la tortilla.
    Puoi mangiare il burrito a metà allo stesso modo
    Puoi mangiare il burrito a metà allo stesso modo, tirando giù la stagnola mentre mangi.
  5. 5
    Dai un morso da uno degli angoli. La maggior parte dei burritos è troppo grande per essere in grado di adattarsi alla sua intera circonferenza in bocca senza soffocare. La cosa migliore è iniziare da uno degli angoli.
    • Mordere il burrito nel mezzo causerà solo la fuoriuscita del contenuto.
  6. 6
    Fatti strada. Fai anche morsi lavorando per mantenere la parte superiore del livello del burrito.
  7. 7
    Riposa la fine del burrito sul tavolo. Ogni secondo che tieni il burrito sospeso sopra il tavolo corri il rischio che vada in pezzi. La pellicola farà il suo lavoro, ma mentre mastichi, è meglio rimettere a posto il burrito. Tieni le mani sopra per evitare che cada.
  8. 8
    Rimuovi più pellicola. Mentre ti fai strada più in basso nel burrito, assicurandoti di mantenere i morsi in modo uniforme, strappa circa un pollice in più della pellicola e mettila da parte.

Parte 2 di 2: mantenere pulito

  1. 1
    Tieni a portata di mano dei tovaglioli. Mangiare correttamente il burrito dovrebbe limitare il disordine e la fuoriuscita, ma può comunque essere un lavoro sporco. Assicurati di avere dei tovaglioli o dei tovaglioli bagnati pronti nelle vicinanze.
  2. 2
    Appallottola il tuo fioretto. Mentre strappi via strisce di carta stagnola dal burrito, arrotolale insieme invece di lasciarle riposare. In questo modo non avrai molti detriti sul tuo tavolo che potrebbero essere spazzati via o creare disordine.
  3. 3
    Non provare a mangiare un burrito mentre cammini. Se il burrito non è avvolto abbastanza stretto, colerà dappertutto. Avrai difficoltà a continuare a pulire e riuscire a mangiare senza che l'intera cosa cada a pezzi. Prendi posto e divertiti.
    Il foglio sarà la tua chiave per evitare che il burrito si sfaldi mentre lo mangi
    Il foglio sarà la tua chiave per evitare che il burrito si sfaldi mentre lo mangi.
  4. 4
    Considera un coltello e una forchetta. Se stai attento, non dovresti versare nulla mentre mangi il tuo burrito. Tuttavia, a volte non puoi farne a meno e parte del ripieno potrebbe fuoriuscire sul tuo piatto. Tieni a portata di mano alcuni utensili in modo da non dover usare le mani per raccogliere il ripieno perso in quanto può essere molto disordinato.
    • Alcuni burritos sono dotati di formaggio e panna acida sopra. In questo caso, molto probabilmente il burrito non sarà avvolto, ma arriverà in una sorta di contenitore. Qui dovrai coltello e forchetta se il burrito è troppo grande o troppo disordinato per essere raccolto con le mani.
  5. 5
    Gira il burrito su un lato se lo fori. Un buco sul lato del tuo burrito può diventare disordinato velocemente. In questo caso, gira il burrito su un lato. Potresti voler usare un coltello e una forchetta fino a quando non mangi fino al buco e puoi di nuovo livellare la parte superiore e tornare a mangiare con le mani.
  6. 6
    Tagliatela a metà mentre è ancora avvolta. Se condividi il tuo burrito o se sei solo preoccupato di maneggiare tutto da solo, puoi tagliarlo a metà. La soluzione migliore è tenerlo avvolto quando lo fai in modo che la tortilla non si dispieghi.
    • Puoi mangiare il burrito a metà nello stesso modo, tirando verso il basso la pellicola mentre mangi.
    • Un burrito tagliato a metà è più soggetto a fuoriuscite. Sicuramente avere una forchetta a portata di mano per raccogliere il ripieno perso.

Domande e risposte

  • Come prevenire la diarrea dal mangiare Taco Bell oltre a non mangiare Taco Bell?
    Molto probabilmente non puoi prevenirlo completamente. Per i modi per minimizzare potenzialmente i sintomi, vedere Come curare la diarrea.
  • Posso mangiare un burrito di lato?
    Puoi, ma questo può essere un po 'più complicato. Le estremità di un burrito saranno difficili da consumare e può essere anche più difficile da tenere. Di solito è meglio mangiare da entrambe le estremità.
  • Non uso i pollici; quanti centimetri dovrei staccare?
    Un pollice è circa la lunghezza della nocca superiore di un pollice, mentre un centimetro è circa la dimensione dell'unghia del mignolo (mignolo all'estremità della mano). Dovresti staccare la larghezza di una o due dita.
  • Dovresti mangiare il tuo burrito con salsa?
    Sta a te decidere se vuoi avere la salsa con il tuo burrito. Se opti per la salsa, puoi versarla sul burrito a poco a poco mentre mangi ogni boccone o potresti essere in grado di immergere il burrito nella salsa mentre procedi. Probabilmente potrai scegliere tra salsa verde e rossa. Se non sei sicuro, chiedi entrambi!
  • È una buona idea per il primo appuntamento?
    No, assolutamente no. I burrito sono davvero disordinati e alcuni ingredienti possono causare gas. Entrambe queste cose potrebbero potenzialmente provocare imbarazzo.
Domande senza risposta
  • Come faccio a non versare quando mangio un burrito?

Articoli correlati
  1. Come mangiare con i separatori in bocca?
  2. Come banchettare?
  3. Come mangiare Dosa?
  4. Come mangiare cibo su una foglia di banana?
  5. Come mangiare un Samosa caldo?
  6. Come trattare l'ADHD con la caffeina?
Questo sito utilizza i cookie per l'analisi del traffico e per la personalizzazione degli annunci. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni visita la nostra norme sulla privacy.
FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedInGoogle+YoutubeRedditDribbbleBehanceGithubCodePenWhatsappEmail