Come creare una camera da letto per adolescenti Paris Chic?

Puoi creare lo stesso contrasto realizzando pareti nere con biancheria da letto colorata
Puoi creare lo stesso contrasto realizzando pareti nere con biancheria da letto colorata e pezzi di accento, ma procedi con cautela.

Quando si tratta di creare una camera da letto chic e splendida, non c'è ispirazione per il design come Parigi. Conosciuta come la "Città della Luce", è l'epitome di glamour, romanticismo e femminilità. Anche se la tua casa potrebbe essere molto lontana dalla Francia, puoi portarne una piccola fetta nella tua camera da letto con degli arredi fantastici.

Parte 1 di 3: scelta delle basi

  1. 1
    Scegli un colore pastello per le tue pareti. Quando si tratta di creare una stanza in stile parigino, si tratta di contrastare i colori più chiari con il nero. Pertanto, optare per un colore della parete più chiaro che contrasti con mobili neri e pezzi di accento. Un colore chiaro, come il rosa o il blu, è un'ottima scelta.
    • Puoi creare lo stesso contrasto realizzando pareti nere con biancheria da letto colorata e pezzi di accento, ma procedi con cautela. Le pareti nere possono far sembrare una stanza buia, piccola e triste, quindi deve essere fatto molto bene!
  2. 2
    Aggiungi decalcomanie da muro. Questo è utile se non sei in grado di dipingere le pareti, ad esempio in un dormitorio del college o in un appartamento in affitto. Effettua una ricerca su Google per trovare facilmente la decorazione murale rimovibile. Amazon è una grande risorsa. Scegli qualcosa come l'iconica Torre Eiffel, una scena di un caffè francese, una sceneggiatura francese o tutto quanto sopra. Ci sono centinaia di opzioni e fortunatamente non sono molto costose!
    • I poster appesi possono aggiungere un po 'di divertimento anche alle pareti semplici.
    Le pareti nere possono far sembrare una stanza buia
    Le pareti nere possono far sembrare una stanza buia, piccola e squallida, quindi deve essere fatto molto bene!
  3. 3
    Stendi i tappeti. Puoi essere creativo con questi. Un tappeto in pelliccia sintetica può aggiungere un tocco di glamour alla tua stanza, mentre un tappeto fantasia può aggiungere un elemento di divertimento di alta moda. Un tappeto in tinta unita farà risaltare i tuoi pezzi d'accento a tema parigino, ma un tappeto floreale può aggiungere un tocco morbido e romantico alla tua camera da letto. Sii creativo e scegli un tappeto che si adatti alla specifica atmosfera parigina che stai cercando!
    • Questi tappeti contribuiranno anche a rendere la tua stanza molto più accogliente, soprattutto se hai pavimenti duri.

Parte 2 di 3: arredare la tua camera da letto parigina

  1. 1
    Acquista un giroletto dolce e sofisticato. Questo sarà il fulcro della tua camera da letto, quindi è importante trovarne uno che ami davvero. Le testiere imbottite sembrano femminili e romantiche, mentre i letti in ferro battuto sembrano delicati e chic. Se non sei in grado di acquistare un nuovo letto, non preoccuparti: la biancheria da letto perfetta può trasformare qualsiasi letto in un piccolo angolo accogliente di Parigi.
    • Se le tue pareti sono dipinte di un dolce colore pastello, completa il tuo letto con una trapunta a motivi bianchi e neri o un semplice bianco. Questo creerà un bellissimo contrasto.
    • Se le tue pareti sono di un bianco o nero, scegli un piumino colorato. Assicurati solo che, in qualche modo, la tua biancheria da letto e le tue pareti creino un bel contrasto tra i neutri solidi e il colore.
  2. 2
    Posiziona un tavolino accanto al tuo letto. Puoi certamente essere creativo con questo. Se hai un semplice comodino in legno, dipingilo dello stesso colore delle tue pareti per un tocco di colore che lega insieme la stanza. Un delicato tavolino in ferro battuto può imitare l'aspetto di un tavolino da caffè parigino e apparirebbe ultra sofisticato nella tua stanza parigina.
    • Se non vuoi acquistare un nuovo tavolino ispirato a Parigi e non sei in grado di ridipingere quello che hai, considera di drappeggiare un bellissimo tessuto sul tavolino, come una tovaglia. Voilà, un perfetto comodino parigino.
    Quando si tratta di creare una camera da letto chic
    Quando si tratta di creare una camera da letto chic e splendida, non c'è ispirazione per il design come Parigi.
  3. 3
    Aggiungi una vanità. Le vanità sono glamour e sofisticate e si adattano perfettamente a una stanza a tema parigino. Puoi trovarli online in negozi come Pottery Barn e Crate and Barrel, ma non aver paura di scovare Goodwill, vendite di garage e negozi vintage. Con una mano di vernice e un po 'di TLC, puoi riportare in vita una vanità economica e traballante.
    • Metti il trucco e le boccette di profumo sulla tua vanità. In questo modo la vanità ha uno scopo e ti offre un posto dove prepararti, ma sembra chic e parigina allo stesso tempo!

Parte 3 di 3: aggiunta di accenti parigini

  1. 1
    Metti dei fiori intorno alla tua camera da letto. I fiori veri possono far profumare la tua camera da letto, ma i fiori finti hanno un bell'aspetto e durano per sempre. Le rose sono ovunque a Parigi in primavera e renderanno la tua camera da letto elegante ed elegante. Anche peonie, narcisi, iris e tulipani sono fiori parigini e starebbero benissimo in una camera da letto a tema parigino.
  2. 2
    Appendi le tende. Non sottovalutare quanto le tende perfette possono trasformare una stanza. Scegli qualcosa di morbido e romantico, come un tessuto trasparente o uno con volant o pizzo. Questi aggiungono un tocco di eleganza alla tua camera parigina, bloccando anche la luce in modo da poter dormire bene.
    Renderanno la tua camera da letto elegante ed elegante
    Le rose sono ovunque a Parigi in primavera e renderanno la tua camera da letto elegante ed elegante.
  3. 3
    Metti dei cuscini di accento sul letto. Puoi trovare cuscini accenti a tema parigino in vari negozi di arredamento per la casa, come Bed, Bath e Beyond, Pottery Barn, WalMart e Target. Questi sono pezzi di accento economici che possono davvero riunire il tuo tema parigino. Scegli un mix di cuscini colorati e cuscini bianchi e neri di diverse forme e dimensioni. I cuscini romantici come labbra e cuori sembrano grandi, specialmente mescolati con cuscini di fasi e immagini francesi. Metti un paio di cuscini a righe bianche e nere oa pois e il tuo letto sembrerà molto parigino.
  4. 4
    Appendi un lampadario, se puoi. Questa è la ciliegina sulla torta di una camera da letto parigina. I lampadari non solo aggiungono luce soffusa alla tua camera da letto, ma sono un elemento classico ed elegante. Puoi trovare lampadari in miniatura pensati specificamente per le camere da letto su vari siti Web di decorazioni per la casa. Assicurati solo che la parte inferiore del lampadario non sia più bassa di sette piedi, in modo che gli adulti evitino di sbattere la testa!
  5. 5
    Inizia a collezionare graziosi ninnoli parigini. Un busto alla moda su cui appendere i tuoi gioielli renderà la tua stanza molto alla moda e di classe. Appendere piccole luci scintillanti lungo il perimetro del soffitto proietterà un bagliore morbido e romantico su tutta la tua stanza, come la "Città delle luci". Appendere un piccolo orologio al muro con l'ora di Parigi è un dolce accento che farà sembrare la tua camera da letto un piccolo angolo francese. Diventa creativo! La tua stanza è la tua oasi e dovrebbe essere esattamente come preferisci.

Domande e risposte

  • Puoi avere un tema della camera da letto nero, blu e argento?
    Puoi avere i colori che desideri.
  • Come posso far sembrare più grande la mia piccola stanza?
    Ripulisci ogni disordine che hai nella tua stanza e, se hai molti mobili, vedi se riesci a sbarazzarti di un paio di cose o spostarle in un'altra stanza della casa. Appendere gli specchi e tenere aperte le persiane / tende farà sembrare la tua stanza più grande.
  • Che tipo di copriletto e tappeti dovresti avere?
    Un copriletto morbido e romantico starebbe benissimo in una stanza in stile parigino. Puoi scegliere un copriletto color pastello e poi aggiungere alcuni adorabili cuscini con accento a tema parigino. Puoi essere creativo quando si tratta dei tuoi tappeti. I tappeti in tinta unita faranno risplendere i tuoi accenti e accessori parigini, mentre i divertenti tappeti con motivi possono aggiungere un tocco di moda parigina.
  • Posso usare altri punti di riferimento di tutto il mondo?
    Si, puoi.

Articoli correlati
  1. Come installare le persiane esterne?
  2. Come pulire le piastrelle?
  3. Come rilucidare le piastrelle?
  4. Come riparare le piastrelle?
  5. Come rimuovere le bruciature di saldatura dalle piastrelle?
  6. Come riparare un chip in una piastrella?
Questo sito utilizza i cookie per l'analisi del traffico e per la personalizzazione degli annunci. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni visita la nostra norme sulla privacy.
FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedInGoogle+YoutubeRedditDribbbleBehanceGithubCodePenWhatsappEmail