Come si usa una maschera antispruzzo?

Applicare la maschera antispruzzo spruzzando il liquido sul viso
Dopo aver diluito la maschera antispruzzo e lavata l'area, applicare la maschera antispruzzo spruzzando il liquido sul viso.

Una maschera splash è un popolare prodotto per il viso originario della Corea del Sud. Sono un'ottima opzione se non hai tempo per il tradizionale processo di mascheratura di 15-20 minuti, ad esempio con maschere in fogli o maschere di argilla, poiché una maschera antispruzzo impiega solo 15 secondi per funzionare. Per provare le maschere splash, inizia scegliendone una in base alle tue esigenze di cura della pelle e al tuo budget. È quindi possibile applicare la maschera antispruzzo in modo che funzioni efficacemente sulla pelle.

Parte 1 di 2: scelta della maschera splash

  1. 1
    Cerca una maschera antispruzzo che si adatti alle tue esigenze di cura della pelle. Le maschere antispruzzo sono un liquido concentrato che viene fornito in una bottiglia. Contengono acido lattico per aiutare a levigare la pelle e glicerina per idratare la pelle. Esistono diversi tipi di segni di schizzi. Cerca una maschera splash con ingredienti aggiunti che soddisfino le esigenze della tua cura della pelle.
    • Se stai cercando di rassodare la tua pelle e migliorarne l'elasticità, cerca una maschera antispruzzo che contenga frutti come bacche. Se vuoi controllare le zone oleose e ridurre i pori, puoi optare per una maschera antispruzzo che contiene tè verde.
    • Se stai cercando di rinvigorire e illuminare la tua pelle, prova una maschera splash che contiene agrumi e miele.
  2. 2
    Prova la maschera antispruzzo prima di acquistarla. Se possibile, acquista la maschera antispruzzo di persona in modo da poterla annusare e provarne un po 'sulla pelle. Questa può essere una buona idea se sei incline alle allergie e vuoi assicurarti che la tua pelle non reagisca male alla maschera antispruzzo. Chiedi al venditore se puoi provare la maschera antispruzzo prima di acquistarla.
    • Diluire la maschera antispruzzo in acqua e tamponarne una piccola quantità sulla guancia o sulla pelle sopra il collo e lasciarla in posa per qualche minuto. Se non ci sono reazioni, è probabile che tu possa usarlo sul viso e sulla pelle.
  3. 3
    Acquista la maschera antispruzzo online o di persona. Le maschere antispruzzo possono essere trovate online presso i rivenditori di prodotti per la cura della pelle. La maschera splash arriverà come un liquido in una bottiglia e può variare nel prezzo da 34€-37€ per una bottiglia da 200 ml. Potresti essere in grado di ordinare la maschera antispruzzo in bottiglie più grandi, a seconda della marca.
    • Per provare la maschera antispruzzo, puoi iniziare con una bottiglietta. Nel tempo, se ti piace il prodotto, potresti investire in una bottiglia più grande.
Usa la maschera antispruzzo una volta al giorno o se senti che la tua pelle ha bisogno di un po 'di sostegno
Usa la maschera antispruzzo una volta al giorno o se senti che la tua pelle ha bisogno di un po 'di sostegno.

Parte 2 di 2: applicazione della maschera antispruzzo

  1. 1
    Pulisci il viso. Prima di applicare la maschera antispruzzo, lavati il viso con il tuo normale detergente. Puoi lavarti la faccia sopra il lavandino con acqua tiepida. Oppure puoi lavarti il viso sotto la doccia per prepararlo per la maschera.
    • Se hai intenzione di utilizzare la maschera antispruzzo su altre parti del corpo, come la schiena o la zona del torace, lava queste zone sotto la doccia per prepararle alla maschera.
  2. 2
    Diluisci la maschera antispruzzo. Per utilizzare la maschera antispruzzo, misura un tappo di liquido. Saranno circa 7 ml di liquido. Lo diluirete quindi con 700 ml di acqua. La diluizione della maschera antispruzzo attiverà il prodotto e faciliterà la spruzzatura sul viso o sul corpo.
    • Se vuoi allungare ulteriormente il prodotto, puoi provare a dimezzare la quantità che usi, usando solo 3,5 ml. È quindi possibile diluirlo con 350 ml di acqua.
  3. 3
    Applica la maschera splash. Dopo aver diluito la maschera antispruzzo e lavata l'area, applicare la maschera antispruzzo spruzzando il liquido sul viso. Quindi, tamponalo sulla pelle con le mani pulite per un rapido assorbimento. L'azione di schizzi dovrebbe durare circa 30 secondi.
    • Puoi applicare la maschera antispruzzo sotto la doccia, nella vasca da bagno o sopra il lavandino. La tua pelle dovrebbe essere leggermente umida dopo averla tamponata. La maschera dovrebbe quindi assorbire la pelle, lasciandola morbida e idratata.
    • Usa la maschera antispruzzo una volta al giorno o se senti che la tua pelle ha bisogno di un po 'di sostegno. Possono anche essere una buona opzione se vuoi fare una maschera sul viso ma non vuoi perdere troppo tempo ad applicarla.
Questo sito utilizza i cookie per l'analisi del traffico e per la personalizzazione degli annunci. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni visita la nostra norme sulla privacy.
FacebookTwitterInstagramPinterestLinkedInGoogle+YoutubeRedditDribbbleBehanceGithubCodePenWhatsappEmail