Come installare Adobe Acrobat?

Assicurati che l'opzione "avvia adobe acrobat xi" sia selezionata nella finestra di dialogo successiva.
Hai appena acquistato Adobe Acrobat, hai ricevuto il CD, ma non sai come installarlo? Segui i passaggi in questo articolo per aiutarti a installarlo nel tuo computer.
- 1Acquista il software dal tuo negozio offline o dal sito web di Adobe. Alla fine ti forniranno uno spillo. Se hai acquistato Acrobat da un negozio offline, l'ID prodotto sarà su un adesivo da qualche parte all'interno della confezione.
- 2Aprire il programma di installazione tramite il disco o il file di installazione fornito dal sito Web.
- 3Estrai i file che sono stati scaricati utilizzando il programma di estrazione fornito da Adobe.
- 4Assicurati che l'opzione "avvia adobe acrobat xi" sia selezionata nella finestra di dialogo successiva.
- 5Accetta la casella di controllo dell'account utente per "adobe acrobat bootstrapper per il programma di installazione".
- 6Scegli una lingua da utilizzare per il programma di installazione. L'impostazione predefinita è l'inglese. Fare clic su OK dopo aver selezionato la lingua corretta che si desidera utilizzare.Accetta la casella di controllo dell'account utente per "adobe acrobat bootstrapper per il programma di installazione".
- 7Fai clic sul pulsante "Avanti" quando vedi una pagina che assomiglia molto a una schermata iniziale (ma in realtà non lo è).
- 8Completa la schermata delle informazioni. Fornisci il codice Product Key per il tuo prodotto, insieme al tuo nome e alla tua organizzazione. La chiave è lunga 24 cifre e ha la forma XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXX (dove X è un valore numerico). Alcune di queste informazioni possono essere precompilate, a seconda delle informazioni "dietro le quinte" della configurazione del sistema operativo.
- 9Leggi l'avviso della pagina di attivazione.
- 10Scegli il tipo di installazione che desideri utilizzare. Sebbene la maggior parte delle persone possa utilizzare "Tipico", ad alcuni utenti potrebbe essere richiesto di utilizzare "Completo" se desiderano modificare una delle impostazioni esistenti.
- 11Scegli la cartella di destinazione in cui desideri installare il prodotto.
- 12Installa il programma. Fare clic sul pulsante "Installa".
- 13Lascia che il programma di installazione finisca l'installazione. L'installazione di questo programma e di tutti i suoi file potrebbe richiedere del tempo. Non installare questo programma se sei di fretta. E sicuramente non fidarti del tempo necessario all'installazione per rimanere dalla riga informativa "Tempo rimanente".
- 14Segui le istruzioni nella schermata di finalizzazione. Apri il programma Adobe Acrobat e accetta il Contratto di licenza con l'utente finale (EULA), attiva il programma e registra il software. Questo passaggio non è sicuramente facoltativo.
- Computer (PC o Mac)
- CD del software Adobe Acrobat
- Mouse e tastiera del computer
Leggi anche: Come aggiungere righe a una tabella pivot?